È stato pubblicato il sesto opuscolo degli “Appunti di Varese AdS”, a cura di Lorenzo Fronte e Anna Lisa Martinelli, “Conversando con gli AdS. Sei temi per riflettere sul ruolo di amministratore di sostegno”

In questo sesto opuscolo proponiamo un contributo che va nella direzione di un maggiore investimento che il Comitato Varese Ads vuole fare per ragionare attorno alla figura dell'amministratore di sostegno, già iniziato con il precedente Appunti di Varese AdS. Il tema sul quale abbiamo voluto indagare è quali siano gli aspetti più significativi del fare l'amministratore di sostegno, provando a mettere in luce sia aree critiche che momenti di soddisfazione. 
Proponiamo, quindi, una raccolta ragionata di testimonianze di amministratori di sostegno che hanno l'intento di dare un iniziale contributo a confermare e/o sfatare luoghi comuni su cosa sia fare l'amministratore di sostegno, e aprire nuove ipotesi di lavoro. 

 

 
ASSOCIAZIONE PORTE SEMPRE APERTE ODV DI GARBAGNATE - PER UNA NUOVA CULTURA DEI DIRITTI DI CREMONA ONLUS - AUXILIA ODV DI MANTOVA – ADS DEL LODIGIANO DI LODI –  LIBERI LEGAMI BERGAMO -  LEDHA MILANO - ADS BRESCIA – INSIEME SI FA DI ROZZANO – UNA RETE DI SOSTEGNO ALLA FRAGILITÀ DI LECCO - VICINI ALLA PERSONA APS COMO -  FIANCO A FIANCO DI MONZA E BRIANZA


Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.