LA FIGURA DEL COAMMINISTRATORE DI SOSTEGNO: PREVEDIBILITÀ ALLA LUCE DELLA NORMATIVA ATTUALE

Pubblichiamo un interessante articolo dell’avvocato Davide Bloise, amministratore di sostegno e consigliere dell’Associazione InCERCHIO PER LE PERSONE FRAGILI, che fa il punto su di una questione controversa in materia di amministrazione di sostegno: la prevedibilità o meno di un co-amministratore di sostegno. Infatti, a differenza di quanto disposto per la tutela, la legge n. 6/2004, istitutrice della figura dell'Amministratore di Sostegno, non ha fatto alcuna esplicita previsione né ha operato un rinvio in tal senso.

In allegato l’articolo completo

Associazione inCerchio
Via Giasone del Maino n° 16, 20146 Milano
www.associazioneincerchio.com
C.F. 97722690159

 
ASSOCIAZIONE PORTE SEMPRE APERTE ODV DI GARBAGNATE - PER UNA NUOVA CULTURA DEI DIRITTI DI CREMONA ONLUS - AUXILIA ODV DI MANTOVA – ADS DEL LODIGIANO DI LODI –  LIBERI LEGAMI BERGAMO -  LEDHA MILANO - ADS BRESCIA – INSIEME SI FA DI ROZZANO – UNA RETE DI SOSTEGNO ALLA FRAGILITÀ DI LECCO - VICINI ALLA PERSONA APS COMO -  FIANCO A FIANCO DI MONZA E BRIANZA


Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.