Nel corso degli eventi di presentazione del progetto e di formazione degli Ads tante sono le domande emerse in tema Ads: quesiti e dubbi connessi agli aspetti legali, finanziari, strutturali, sanitari, ecc. Per provare a rispondere a questi quesiti professionisti volontari si sono messi a disposizione del progetto Ads del territorio Asl Provincia Milano 1: sono avvocati e commercialisti, ai quali si aggiungeranno architetti e medici. Per ottenere un parere è suffciente scrivere alla mail di progetto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nel corso degli eventi di presentazioen del progetto e di formazione degli AdS, molteplici sono state le domande ed i quesiti che gli Amministratori di Sostegno ed i volontari in via di diventare tali hanno rivolto ai formatori, al coordinatore ed al referente operativo del Progetto.

Oltre agli aspetti "pratici" quali, ad esempio: come preparare un ricorso, come impostare la rendicontazione, etc... molte sono le richieste di chiarimento di tipo "tecnico". Quesiti e dubbi legati agli aspetti legali, finanziari, strutturali, sanitari...

Per rispondere a tutti questi quesiti, professionisti volontari esperti delle differenti discipline, , si sono messi gratuitamente a disposizione degli Amministratori di Sostegno volontari, allo scopo di fornire lororisposte di "primo livello" a domande e dubbi relativi agli aspetti sopra citati.

Antonello, Silvia, Viviana, Antonietta, Gianluca sono avvocati e commercialisti ai quali si aggiungeranno , a breve,architetti e medici. Per ottenere un parere ci si può rivolgere loro inviando una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 
ASSOCIAZIONE PORTE SEMPRE APERTE ODV DI GARBAGNATE - PER UNA NUOVA CULTURA DEI DIRITTI DI CREMONA ONLUS - AUXILIA ODV DI MANTOVA – ADS DEL LODIGIANO DI LODI –  LIBERI LEGAMI BERGAMO -  LEDHA MILANO - ADS BRESCIA – INSIEME SI FA DI ROZZANO – UNA RETE DI SOSTEGNO ALLA FRAGILITÀ DI LECCO - VICINI ALLA PERSONA APS COMO -  FIANCO A FIANCO DI MONZA E BRIANZA


Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.